Partinico, poliziotto in divisa firma al gazebo per Salvini. La Questura apre un'indagine

di Ambra Drago
A Partinico si è ripetuta una vicenda già accaduta a Ascoli. Al gazebo per sostenere Matteo Salvini ha firmato un poliziotto in divisa durante un servizio di controllo del territorio. Vicenda che è finita sul tavolo del questore di Palermo, Renato Cortese che ha deciso di avviare un'indagine amministrativa. "In riferimento alle notizie stampa relative a quanto sarebbe avvenuto a Partinico nella giornata di ieri riguardanti un appartenente alla Questura, è stato dato avvio a un approfondimento per l'accertamento dei fatti", si legge in una nota diffusa dall'Ufficio di Gabinetto della polizia.

A immortalare l'episodio, con una foto pubblicata su Facebook, è stata la militante leghista Katya Caravella e in poco tempo la vicenda ha fatto il giro di social scatenando i commenti del popolo del web. 

Poche ore prima ad Ascoli Piceno due agenti in servizio avevano firmato per il ministro dell'Interno, questa volta lo scatto era stato pubblicato dal responsabile della Lega nelle Marche, sen. Paolo Arrigoni. L'epilogo della vicenda è culminato in serata nell'apertura di un'inchiesta da parte del questore De Angelis.


Nessun commento:

Posta un commento