Degustibooks, Fiera dei libri e appuntamenti di gusto

Degustibooks Fiera dei libri e appuntamenti di gusto




Degustibooks Fiera dei Libri e Appuntamenti di Gusto. In collaborazione con Editori allo scoperto, sabato 30 (ore 10-24) e domenica 31 marzo (ore 10-22) si terrà la prima fiera dei libri di Sanlorenzo, tra presentazioni, reading e laboratori per i più piccoli! Ingresso gratuito. Scarica il programma!
Una carrellata di libri con le ultime novità di 12 case editrici palermitane:
Dario Flaccovio Editore, Edizioni LEIMA, Edizioni Mesogea Culture Mediterranee, Glifo Edizioni, il Palindromo, Istituto Poligrafico Europeo - Casa Editrice, Navarra Editore, Nuova Ipsa Editore, Spazio Cultura, Torri Del Vento Edizioni, Ducezio, 21 editore.

Inoltre, uno sconto speciale: per la due giorni sarà possibile acquistare una selezione di libri con uno sconto del 20%, basterà spendere almeno 10 euro in qualunque bottega del Mercato.

DEGUSTIBOOKS
FIERA DEI LIBRI E APPUNTAMENTI DI GUSTO
30-31 marzo 2019
Sanlorenzo Mercato, via San Lorenzo 288, Palermo

PROGRAMMA
>>> SABATO 30 MARZO – Ore 10.00-24.00
Ore 12 Torri del Vento edizioni presenta "Marzapane" di Alessandro Dell'Aira
Ore 16 Edizioni Leima presenta “Il paese di Chirichiri Caracara” con Silvia Petrucci e Chiara Buccheri
Ore 17 Navarra editore presenta “Tutti in campo. E tu lo conosci Peppino Impastato?” con Melania Federico e Adriana Sajeva

Ore 18 Glifo Edizioni presenta “Santa Samantha vs Sciagura in tre mosse” di Rosario Palazzolo con Giuseppe Cutino. Presentazione e reading a cura degli attori della trilogia teatrale Sabrina Petyx, Delia Calò, Viviana Lombardo e Filippo Luna (evento Facebook)


Ore 19 Edizioni il Palindromo presenta in anteprima “Il capo popolo di Palermo, la trilogia di Savarese”, il volume che chiude la trilogia di Nino Savarese ripubblicata da Il Palindromo. Ne discuteranno il critico Marcello Benfante e lo scrittore Gioacchino Lonobile.

>>> DOMENICA 31 MARZO – Ore 10.00-22.00
Ore 12 Edizioni Leima “Il bambino cercaodori” di e con Domenico Siena

Ore 15 Glifo Edizioni presenta il laboratorio con lettura animata di “Le avventure di Peppe SenzaSuola a Ballarò” con l’autore Alberto Nicolino e l’illustratore Igor Scalisi Palminteri


Ore 18.30 Mesogea edizioni presenta “Le cernie che sparavano” incontro con Giorgio D’Amato autore dei libri “L’estate che sparavano” e “Cernia tossica”
Ore 19.30 Navarra editore presenta “Fiori mai nati” di Giankarim De Caro
Ore 20.30 Spazio Cultura edizioni presenta “Liber liber” – Incontro con gli autori di Spazio Cultura con 2 chitarre e 3 voci

Nessun commento:

Posta un commento