Omicidio Pagliarelli, convalidato fermo a Seggio Legale:"E' rimasto in silenzio, non è sereno "


di Ambra Drago
E' stato convalidato il fermo di Pietro Seggio, accusato dell'omicidio del pusher Francesco Manzella, avvenuto la sera del 17 marzo a pochi metri dal carcere dei Pagliarelli.
Il gestore della pizzeria "Antico Borgo" accompagnato dal suo legale, si è presentato davanti al gip e ai sostituti procuratori che hanno emesso il provvedimento di custodia cautelare in carcere.La difesa, rappresentata dall'avvocato Castronovo ha commentato:"Seggio - non ha risposto alle domande del giudice anche per le condizioni di salute precarie che non lo rendono lucido e sereno.



" La prima impressione che ho ricavato dalla lettura delle indagini, è che gli elementi investigativi acquisiti possono al più essere ritenuti mere ipotesi - afferma l’avvocato Giovanni Castronovo -.Ciò che è davvero inconsistente è il movente dell’omicidio: tenuto conto che la famiglia Seggio è benestante, che con la vittima aveva rapporti d’amicizia, ritenere che un debito di 700 euro possa giustificare un omicidio, mi pare un fatto davvero privo di logica. Dopo aver letto con attenzione gli atti, avanzerò istanza al Riesame».

Nessun commento:

Posta un commento