Nuovi incarichi e rotazione di funzionari alla questura di Palermo

Il questore Renato Cortese, nell’ambito di una rimodulazione degli incarichi ha disposto una rotazione delle dirigenze di alcuni Uffici e il conferimento di nuovi incarichi che hanno interessato posti chiave della Questura e dei Commissariati di città e provincia:il Vice Questore Ernesto Casiglia, già Funzionario Addetto presso la Digos, assume l’incarico di Vice Capo di Gabinetto della Questura, in sostituzione del dr. Francesco Fucarini, promosso alla qualifica di Primo Dirigente e in attesa di nuova assegnazione ministeriale.
Il neopromosso Vice Questore Aggiunto Giuseppe Ambrogio, in precedenza Funzionario Addetto presso il Commissariato di P.S. di Bagheria, avvicenda il dr. Maurizio Antonucci, promosso invece alla qualifica di Primo Dirigente ed in attesa di nuova assegnazione ministeriale, alla direzione del Commissariato di P.S. “Brancaccio”.

Il Commissario Capo Michele Alessio Modica, già in servizio presso il Commissariato di P.S. “San Lorenzo” assume la direzione del Commissariato di P.S. “Porta Nuova”, in sostituzione della dr.ssa Concetta Parrino, promossa alla qualifica di Primo Dirigente e in attesa di nuova assegnazione ministeriale.

Il neopromosso Vice Questore Aggiunto Claudio Valenti lascia l’Ufficio di Gabinetto ed assume l’incarico di Funzionario Addetto alla Digos.
Il Commissario Capo Laura Tuccio, già in servizio presso l’Ufficio Immigrazione, assume l’incarico di Funzionario Addetto all’Ufficio di Gabinetto della Questura.

I Commissari Capo Giorgia Ortona, Lorena Di Ballo e Vincenzo Scognamiglio assumono l’incarico di Funzionario Addetto, rispettivamente, presso i Commissariati di P.S. “San Lorenzo”, “Zisa” e “Bagheria”.

Nessun commento:

Posta un commento