Condividere per Moltiplicare”: altro coinvolgente appuntamento in piazzetta Bagnasco che avrà come protagonista Mauro Messina


Giovane palermitano che oggi si occupa di comunicazione industriale per grandi aziende come la Mercedes. S’intitola “Mercedes Man” l’incontro che dalle 19 alle 20 di giovedì 29 agosto in piazzetta Bagnasco avrà come protagonista Mauro Messina, giovane palermitano, esperto in Comunicazione e Marketing Industriale, con un’esperienza professionale di non poco conto, dal momento che in soli 16 anni ha accumulato esperienze lavorative tra Milano, Londra e Berlino dove cura la comunicazione di Mercedes-Benz.
Un curriculum di tutto rispetto che vanta significative esperienze, come quella con la Toyota, che gli sono valse competenze professionali veramente uniche.
Proseguono in tal modo gli appuntamenti del progetto “Condividere per moltiplicare”, promosso o dall’associazione “Piazzetta Bagnasco”, con Cappadonia Gelati come sponsor unico, che punta a dare voce a quanti si sono inizialmente formati a Palermo, proseguendo all’estero il proprio viaggio accademico e professionale per poi tornare a condividere queste preziose esperienze di vita e lavoro in ambienti così diversi. La partecipazione è libera e gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento