Blitz dei carabinieri allo Zen, ai domiciliari con braccialetto due giovani per un tentato omicidio del 2017

di Ambra Drago
Il blitz da parte dei carabinieri del comando provinciale di Palermo ha portato all' arresto di Giuseppe Nicolosi palermitano di 31 anni e Maurizio Ingrassia di 34 anni . Dovranno rispondere di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco.
I fatti risalgono al dicembre di due anni fa quando nella notte tra il 17 e il 18  scoppiò  una rissa ll'interno di un locale di viale Lazio a Palermo. Tra le persone coinvolte c'erano  Nicolosi ed il trentenne "spalleggiati da alcuni amici.



 La lite sarebbe continuata anche fuori dal localemettendo di fronte due "fazioni" opposte in piazza Gino Zappa a quel punto Maurizio Ingrassi avrebbe esploso dei colpi d’arma da fuoco contro il trentenne, rimasto ferito in più parti del corpo .

La vittima, all'epoca dei fatti si presentò al pronto soccorso di un ospedale di Palermo, dove poi vi sarebbe rimasto per le cure necessarie. Oggi durante l'operazione di ben cento carabinieri e con l'ausilio dell'elicottero, gli uomini dell'Arma sono riusciti a chiudere il cerchio di questa indagine portata avanti dalla Stazione di San Lorenzo.

Per entrambi il gip ha disposto la misura cautelare dei domiciliari con braccialetto elettronico.

Nessun commento:

Posta un commento