Bagheria, arrestati durante i controlli due giovani ubriachi che si scagliano contro la polizia. Denunciate 6 persone

di Ambra Drago
La Polizia ha arrestato in flagranza dei reati di resistenza,
violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, i palermitani G.C., di anni 21 e M. V. S., di anni 22, entrambi residenti a Bagheria.
Ieri sera i poliziotti del Commissariato di P.S. “Bagheria” , hanno notato in strada un assembramento di persone che bevevano alcolici così si sono fermati per identificarli  durante questa fase,  M.V.S. sarebbe fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Un fatto che non avrebbe scoraggiato gli agenti che sarebbero riusciti a risalire al ventiduenne per via dei suoi  precedenti e per essere sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, con permanenza in casa dalle ore 20.00 alle ore 06.30.
Dopo aver denunciato tutti i presenti per l'inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità ed averli invitati ad allontanarsi  per  raggiungere le abitazioni, i poliziotti nel riprendere il loro servizio avrebbero incrociato nuovamente uno dei fermati, G.C.,che li avrebbe minacciati e rivolto anche delle ingiurie .
Poco dopo, intorno alle ore 22.00 nel corso di un posto di controllo, la polizia avrebbe intimato "l'alt" al conducente di un motociclo, un SH 300 che camminava ad alta velocità. Il conducente non curante dell'ordine avrebbe continuato la sua corsa, tentando di investire le Forze dell'Ordine. Ma gli agenti avrebbero riconosciuto proprio G.
 C.,come passeggero a bordo del motorino.
G.C. giunto a casa, si sarebbe opposto al controllo degli agenti andando in  escandescenze e aggredendoli. M.V.S. per dare man forte a G.C., anche lui avrebbe aggredito
anche lui i poliziotti i quali con non poca fatica sarebbero riusciti  a bloccare i due che cercavano di divincolarsi anche all’interno delle volanti.
I due giovani sono stati arrestati, la misura è stata convalidata dal magistrato sono stati  condotti presso il Gabinetto Regionale Polizia Scientifica per il fotosegnalamento.

Nessun commento:

Posta un commento