Evade dai domiciliari per andare con amici in cerca di un bar. Arrestato in via Messina Marine


di Ambra Drago
La polizia ha arrestato Antonino Giuffrè di 45 anni  volto noto alle Forze dell'ordine per via di alcuni precedenti penali per  furto e evasione e sottoposto agli arresti domiciliari.
L'uomo è stato fermato durante un controllo legato all'emergenza sanitaria da Covid-19, mentre era in auto con altre due persone ( anche loro avrebbero dei precedenti) mentre stavano percorrendo via Messina Marine.

Particolari le dichiarazioni che i tre hanno reso ai poliziotti, avrebbero detto di essere vecchi conoscenti e di essersi incontrati per caso, decidendo così di andare a fare un giro per le vie della città alla ricerca di un bar aperto dove poter consumare qualcosa, nonostante fossero a conoscenza dei provvedimenti emessi dal Governo a tutela della salute pubblica.
E così per tutti e tre sono scattate le sanzioni per essere fuori casa senza validi motivi e invitati a raggiungere le rispettive abitazioni; mentre Giuffrè che è stato anche tratto in arresto per aver violato la misura cautelare dei domiciliari a  cui era sottoposto. L’arresto è stato poi convalidato dal magistrato.

Nessun commento:

Posta un commento