Rapina ai danni dell'autista di un pullman, polizia identifica e ferma tre giovani

I poliziotti hanno risolto il caso di un' aggressione avvenuta domenica pomeriggio nei confronti dell’autista rumeno di un pullman di linea, proveniente dall’est Europa ed in transito a Palermo. Si tratta di tre cittadini extracomunitari, due ghanesi rispettivamente di 22 e 34 anni e di un gambiano di 21 anni, nei cui confronti è stato adottato un provvedimento di fermo di indiziato del delitto di rapina.
Domenica pomeriggio, l’autista del torpedone, che stazionava in via Pecoraino, sembrerebbe a causa di un guasto meccanico, sarebbe stato raggiunto all’interno della cabina da tre cittadini stranieri di origine sub sahariana, che hanno approfittato di un frangente di tempo in cui il mezzo era privo di passeggeri.
Ne sarebbe nata una colluttazione a seguito della quale il conducente sarebbe stato privato del proprio cellulare e di 100,00 euro.L' autista avrebbe fornito una descrizione molto esaustiva dei malviventi e così una pattuglia che in via Messina Marine avrebbe, grazie all'identikit, individuato i tre giovani.Ad essere identificati sono stati i due cittadini ghanesi e quello gambiano addosso ai quali è stato ritrovato il cellulare sottratto alla vittima. A chiudere il cerchio il riconoscimento degli stranieri da parte della vittima come autori dell’aggressione Il cellulare è stato quindi riconsegnato al proprietario

Nessun commento:

Posta un commento