Spacciatore con permesso di soggiorno scaduto e senza fissa dimora arrestato a Ballarò

I poliziotti durante un servizio di controllo nel centro storico, in particolare nel cortile delle Bisacce avrebbero notate tre persone parlare e uno di questi alla vista degli agenti avrebbe lanciato un involucro azzurro al di là della cancellata tentando invano di fuggire.
All’interno dello zaino di Abubakari, Damba Agonba, cittadino ghanese 24enne, senza fissa dimora, con precedenti e  in possesso di un permesso di soggiorno scaduto sono stati trovati diversi oggetti. In particolare 2 coltelli, 1 involucro in cellophane con all’interno sostanza stupefacente verosimilmente eroina, 1 Iphone di colore bianco di cui lo straniero ha disconosciuto la proprietà, senza però riuscire ad indicarne la provenienza; 16 collane/braccialetti di finte perle contenute all’interno di un panno in velluto di colore blu. Tutto è stato sequestrato poiché ritenuto dagl investigatori il provento di refurtiva.Allo scopo di recuperare l’involucro gettato all’interno del cancello dello stabile abbandonato sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a recuperare l’involucro contenente 5 gr. di sostanza stupefacente, anch’esso squestrato.

Sia durante le fasi dell’accompagnamento in Commissariato che all’interno della struttura di polizia, il ventiquattrenne benché ammanettato, sarebbe andato in escandescenze, si sarebbe prodotto gesti di autolesionismo e avrebbe offersi e tentato di mordere gli agenti

Il magistrato ha disposto che Abubakari, Damba Agonba, fosse accompagnato presso le locali camere di sicurezza. Nel corso dell’udienza celebrata con rito direttissimo l’arresto è stato convalidato.

Nessun commento:

Posta un commento