Sequestrato un autolavaggio in via Bandita.Scaricava senza autorizzazione le acque reflue

I finanzieri hanno sequestrato hanno individuato un autolavaggio abusivo via Bandita, risultata priva di titoli autorizzativi rilasciati dal competente Sportello Unico Attività Produttive nonché priva di partita IVA e pertanto completamente sconosciuta al fisco (evasore totale) e di qualsiasi autorizzazione amministrativa.Le indagini e i controlli avrebbero messo in luce anche la mancanza di specifica documentazione prevista dal Testo Unico Ambiente per la particolare tipologia di attività (Autorizzazione Unica Ambientale, denuncia annuale delle acque reflue industriali, relazione tecnica dell’impianto di depurazione e autorizzazione allo scarico in fognatura).
E così le Fiamme Gialle hanno proceduto al sequestro penale del locale e delle attrezzaturetrovate al suo interno e a denunciare il titolaredell’autolavaggio - G.A. cinquantunennepalermitano - alla Procura della Repubblica per omessa domanda dì autorizzazione agli scarichi di acque reflue industriali.
 

Inoltre i Finanzieri, fanno sapere dal Comando provinciale di Palermo, procederanno ad un controllo più approfondito della documentazione extra-contabile acquisita al fine di contestare le irregolarità di natura fiscale.

Nessun commento:

Posta un commento