Una versione Qashqai pensata per il nostro mercato: é la N-TEC START già in vendita da 26.970 euro

di Giancarlo Drago
Qashqai N-TEC START é una versione pensata e realizzata solo per il mercato italiano, caratterizzata
da un look accattivante offrendo comfort, sicurezza e il meglio delle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, con un listino che parte da 26.970 euro. Il suo carattere distintivo é determinato da elementi di colore nero quali le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e i cerchi Wind da 19”.
Ricca la dotazione tecnologica con il Display Audio da 7” con radio Dab, Vivavoce Bluetooth, ingresso Usb e comandi al volante. Il sistema di infotainment è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e dotato di riconoscimento vocale. Ha sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

Tre le motorizzazioni: diesel dCi 115 cv. con cambio manuale o automatico a doppia frizione; benzina Dig-T 140 cv. con cambio manuale o Dig-T 160 cv. con cambio automatico a doppia frizione DCT.

Nessun commento:

Posta un commento