Covid 19 e movida: sequestrato pub al Borgo Vecchio e denunciato il gestore

Gli agenti del nucleo controllo attività economiche e produttive durante un sopralluogo nella zona di Borgo Vecchio hanno elevato sanzioni per più di settemila euro e posto sotto sequestro cautelare un market.Durante il controllo ispettivo  in un market in corso Scinà gli agenti hanno accertato che era in corso l’attività di somministrazione di alimenti e bevande alcoliche e super alcoliche al banco, all’interno e nell’area esterna di pertinenza del locale, vietata oltre le ore 18.00.

Il locale è stato posto sotto sequestro cautelare amministrativo di giorni 5 e il gestore è stato sanzionato per inottemperanza alla sospensione delle attività dei servizi di ristorazione con verbale di euro 400. 

Inoltre, l’esercente del market è stato multato in quanto sprovvisto della prescritta autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande con verbale di euro 5.000. 

Nei confronti dello stesso gestore è scattata la comunicazione di notizia di reato perché somministrava bevande alcoliche a un minore di anni diciotto ed è stato multato con verbale di euro 333,33.

Nessun commento:

Posta un commento