1° edizione dell’Hackathon Event, We Build Experience, organizzato da WeStart

Il 29 e 30 gennaio 2021 ci sarà la 1° edizione dell’Hackathon Event, We Build Experience, organizzato da WeStart, incubatore e acceleratore territoriale. HACKATHON EVENT È un evento online che promuove la ricerca di SOLUZIONI INNOVATIVE per il settore turistico ed enogastronomico della Sicilia. L’hackaton event vuole essere un’occasione di confronto tra aziende, esperti e diretti interessati al mondo del food e dell’hospitality, per far emergere nuove idee che avvantaggino il territorio siciliano. Un gruppo di 8 aziende del settore food e hospitality, selezionate dall’organizzatore WeStart, esporranno le principali problematiche ed esigenze di mercato del momento, la sfida verrà accolta dai 40 partecipanti all’evento, che useranno le proprie capacità e creatività per proporre soluzioni intelligenti ed innovative ai problemi sollevati.
Ogni azienda proporrà una sfida, per cui ai partecipanti è richiesto di sviluppare 8 progetti*, uno per ciascuna azienda. Nel programma è anche previsto lo sviluppo del place branding dei cinque comuni della provincia di Palermo che sono stati selezionati da westart per sviluppare il loro city brand. * I progetti e le idee elaborate nel corso dell’evento rimarranno proprietà intellettuale del team che le ha generate, cioè dei partecipanti.
CHI PUÒ PARTECIPARE CALL PER LE AZIENDE La call è aperta a tutte le imprese attive con sede nel territorio siciliano operante nei settori del food e hospitality. Occorre compilare il modulo Google disponibile sul sito per iscriversi all’evento. CALL PER I PARTECIPANTI La call per i partecipanti* è aperta a tutti coloro che si occupano di comunicazione, marketing, digital, agricoltura o di food: professionisti, studenti, startup, consumatori consapevoli e a chiunque voglia cimentarsi nello sviluppo di proposte progettuali coerenti con il brief fornito dalle aziende coinvolte.



Nessun commento:

Posta un commento