Cocaina nascosta e trasportata da Mazara a Palermo, un arresto

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato oltre 400 grammi di cocaina, trasportata da un soggetto dimorante a Mazara del Vallo (TP) a bordo di un’auto sottoposta a controllo nei pressi di via Villagrazia di Palermo. In particolare, una pattuglia delle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria di Palermo ha proceduto al controllo di un mezzo condotto da M.D.M. (cl. 76) originario di Mazara del Vallo (TP), il quale si mostrava da subito particolarmente nervoso raccontando motivazioni poco chiare circa la sua presenza fuori dal comune di residenza.
L'ispezione del mezzo avrebbe portato alla scoperta all’interno di uno zaino di colore nero, di due involucri di plastica trasparente contenenti complessivamente 411 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il conducente, che dovrà anche rispondere del mancato rispetto delle prescrizioni COVID, è stato arrestato in flagranza di reato e associato alla Casa Circondariale Antonio Lorusso-Pagliarelli di Palermo, a disposizione della Procura della Repubblica palermitana.

Nessun commento:

Posta un commento