XXIX Giornata Mondiale del malato: in streaming la celebrazione eucaristica dalla Cattedrale di Palermo l’11 Febbraio

di Valentina Barbera
Giovedì 11 febbraio alle 17:00, L’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice presiederà nella Chiesa Cattedrale di Palermo l’Eucaristia alla quale quest’anno potranno partecipare in presenza, per motivi sanitari dovuti al COVID-19 un numero contingentato di persone.
L’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice fa sentire la sua vicinanza ai fedeli: «Un abbraccio che arriverà a tutti i malati e a coloro che soffrono».
Il referente del servizio Franco Tarantino: «Tale sofferto contesto ci responsabilizza a percorrere con creatività strade nuove perché arrivi a tutti, non solo a parole, la nostra vicinanza».
A causa delle problematiche sanitarie che stiamo attraversando, i diversi uffici pastorali (Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali – Ufficio Stampa) hanno deciso di accogliere la proposta dell’Arcivescovo, di trasmettere in streaming la celebrazione, un’iniziativa che permetterà a tutti i fedeli di assistere anche da remoto e si potrà seguire sul canale YouTube e la pagina Facebook dell’Arcidiocesi di Palermo e sul sito www.diocesipa.it

Nessun commento:

Posta un commento