Ai Cantieri Culturali di Palermo, fino a domenica, la prima tappa del “Coca-Cola-PizzaVillage@Home2021”

Palermo ospita, fino a domenica 28, la prima tappa del “Coca -Cola-PizzaVillage@Home2021” evento in formula delivery ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e Aadv . Appuntamento ai Cantieri culturali alla Zisa dove un City Hub ospita la produzione dei maestri pizzaioli ed é il punto di partenza del delivery e la sede dei workshop, interviste, masterclass e dirette live, che animeranno il format innovativo di un tour nazionale.
Oltre la consegna a domicilio delle pizze tramite l’app Glovo, con la possibilità di scegliere tra la classica Margherita e le creazioni gourmet realizzate dai maestri pizzaioli dell’Antica Pizzeria Da Michele, Mistral, Di Giovanni Express e Rossopomodoro, la novità é rappresentata dalla consegna della “Special pizza box” che completa l’ordine fatto da casa che vedrà la pizza affiancata da numerose sorprese è prodotti di eccellenza ( 1 Coca-Cola, 1 Coca-Cola Zero Zuccheri, 1 lattina di acqua minerale naturale S. Bernardo e 1 Birra Del Borgo Lisa. Ad ogni ordine di almeno 2 pizze si aggiungono anche 1 sacchetto di farina Mulino Caputo e 1 busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica), tutto al prezzo di 10 euro. I canali social dell’evento ospiteranno le masterclass d’eccezione dei maestri pizzaioli Vincenzo Capuano e Salvatore Salvo, che mostreranno i loro segreti al banco con una lavorazione delle materie prime tramandata nei secoli. I campioni del forno a legna, con le farine Mulino Caputo, daranno vita a creazioni inedite per l’occasione che, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe.
Un’iniziativa charity completerà la tappa siciliana con le consegne di circa 200 pizze al giorno ad enti benefici della città.

Nessun commento:

Posta un commento