Il presidente degli odontoiatri di Palermo, Mario Marrone “Anche gli odontoiatri contribuiranno come medici vaccinatori”

Nelle parrocchie individuate a Palermo dalla Conferenza episcopale siciliana (Cesi), per somministrare i vaccini anti covid nella giornata del Sabato Santo, tra i medici vaccinatori volontari a titolo gratuito anche gli odontoiatri degli Ordini dei medici siciliani. “Nessun professionista può tirarsi indietro in questa situazione di emergenza sanitaria. Uscire dalla pandemia è una priorità di salute pubblica. Nel piano straordinario di intervento messo in campo dalle autorità competenti anche gli odontoiatri daranno il proprio contributo professionale e offriranno le proprie competenze”. Così il presidente della Commissione albo degli odontoiatri (Cao) dell'Ordine dei Medici di Palermo Mario Marrone.
“Un ringraziamento va a tutti i colleghi siciliani che hanno prontamente accolto come volontari il richiamo della Cesi e della Regione siciliana per vaccinare nelle parrocchie i cittadini tra i 69 e i 79 anni - ha aggiunto Marrone -. Con la partecipazione alla vaccinazione del Sabato Santo, i medici odontoiatri della nostra regione hanno confermato la loro disponibilità ad offrire il loro concreto contribuito non appena arriverà il via libera ai protocolli con le istituzioni”.

Nessun commento:

Posta un commento