Festivitá all'insegna della sicurezza. Proseguono sul territorio i controlli sul super Green Pass

Nella città di Palermo pattuglie dedicate della Polizia, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia municipale, nell’ambito di specifiche porzioni del territorio assegnate giornalmente a rotazione in funzione del Piano Coordinato di Controllo del territorio, continuano i controlli a campione in tutti i servizi dove è previsto il super Green Pass, non tralasciando sottolineano dalla Prefettura, i collaboratori e gli addetti ai vari servizi e senza trascurare il rispetto delle altre misure di contrasto della pandemia.
Analoghi servizi sono stati avviati in ogni Comune.Continuano i controlli a campione anche nel settore del trasporto pubblico locale, per il quale è richiesto il possesso del certificato verde c.d. base, con verifiche svolte in collaborazione con i gestori del servizio.

Ecco alcuni risultati in termini numerici, con riferimento alla settimana che va dal 13 dicembre ad oggi, con un totale di 13428 persone controllate e 68 sanzionate. E ancora 697 persone controllate e sanzionate per mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie; numero 2409 le attività o esercizi controllati, 26 dei quali sanzionati (3 con la sanzione della chiusura provvisoria dell’attività o esercizio).

Nessun commento:

Posta un commento