A Trapani la grande arte e tradizione circense del Rinaldo Orfei Dal 18 al 21 febbraio, il circo con le grandi attrazioni pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina

La grande arte e tradizione circense del Rinaldo Orfei, a Trapani dal 18 al 21 febbraio. Il complesso circense di Tayler Martini propone uno spettacolo inedito e ricco di attrazioni internazionali, pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina. Il confortevole chapiteau si trova in piazza Mercato, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 18 febbraio ore 17.30 e 21.00; sabato, 19 febbraio tre spettacoli, ore 16.00, ore 18.30 e ore 21.00; domenica 20 febbraio, quattro spettacoli, ore 10.30, ore 16.00, ore 18.30 e ore 21.00; lunedì 21 febbraio, ore 17.30 e ore 21.00. Per ulteriori informazioni ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei. Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé. Tradizione circense, comicità, musicalità, numeri aerei, equilibrismo, attrazioni esotiche e novità s’intersecano nello show, con una grande parata di artisti.
Tra le prestigiose attrazioni, i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival di Montecarlo, un’esibizione da record per i conduttori e per i tre bellissimi esemplari. Lo straordinario numero di felini, tigri e leoni guidati da Francesco Berosini. La tecnologia e l’innovazione approdano al circo con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. In pista il defilè di animali esotici, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu’, struzzi e il gigante della pista, Pippo l’ippopotamo. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori con la donna laser, uno spettacolo che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni che saranno intervallate dai clown musicali, i Bazan.

Nessun commento:

Posta un commento