“La revoca della procedura di gara promossa per l’ex Teatro in Fiera da parte dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto di Messina è un atto importante con cui il Presidente Mega ha ribadito quanto annunciato negli scorsi mesi: il waterfront sarà costruito ad immagine e somiglianze delle idee presentate dalla cittadinanza”. Lo scrive in una nota il deputato messinese Francesco D’Uva. “Si rispetta così - continua - quanto emerso dal confronto con le cittadine e i cittadini messinesi, in un’ottica di coinvolgimento e partecipazione attiva. Un approccio innovativo e unico su scala nazionale che troverà un ulteriore impulso al processo di riqualificazione nel concorso di progettazione, che sarà indetto nei prossimi mesi dall’AdSP”. E conclude: “Restituiamo alla cittadinanza un pezzo di storia e di identità, lasciato per troppo tempo all’incuria e che merita di essere nuovamente il nucleo della vita della città e volano per il rilancio economico messinese”.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Ex Teatro in Fiera, D’uva: “Revoca procedura è il frutto del percorso promosso dall’AdSP dello Stretto che ha visto il coinvolgimento dei messinesi”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento