Nuovo DS7 in giro per l’ Italia all’insegna dello stile, lusso e tecnologia. Appuntamenti a Palermo, Messina e Catania

di Giancarlo Drago
Nuovo DS7 ha deciso di farsi conoscere “personalmente” andando in giro per l’ Italia. E’ iniziato infatti il “Roadshow Nuovo DS 7”, un tour esclusivo che, fino ai primi di agosto, coinvolgerà 45 DS Store alla scoperta dell’innovazione e del Savoir-Faire di Nuovo DS 7, l’inedita espressione dell’arte di viaggiare alla francese fatta di raffinatezza, materiali nobili a bordo, finiture ispirate al lusso e tecnologia d’avanguardia.
In Sicilia sarà a Messina il 21 e 22 luglio, quindi a Catania il 25 e 26 mentre l’appuntamento a Palermo sarà l’ 1 e 2 di agosto. Ogni tappa durerà due giorni e ciascuno degli showroom selezionato avrà a sua disposizione la vettura in versione E-TENSE Plug-In Hybrid 225 cv. e 4x4 300 cv. e negli allestimenti Opera e Performance Line+. Sarà così possibile ammirare il nuovo modello che unisce, in modo sublime, uno stile audace, le tecnologie più sofisticate e un comfort impareggiabile.

In ogni tappa sarà offerta una serata Vip riservata, in cui sarà svelata la nuova vettura dinnanzi a personalità e protagonisti della vita sociale cittadina, agli amanti del lusso francese insito nei modelli DS e ai membri del Club Only You Privilège. Il giorno successivo, invece, il DS Store aprirà le porte al pubblico per mostrare, sempre in modalità statica, la bellezza raffinata del Nuovo DS 7.

In anteprima gli ospiti potranno ordinare il nuovo modello e completare la fase di acquisto sia sulla piattaforma digitale del Selling On Line, sia all'interno dello showroom DS, avvalendosi della professionalità ed esperienza dei DS Expert Advisor.

Il “Roadshow Nuovo DS 7” è un tour raffinato e in perfetta sintonia con il Club Only You Privilège. che fa parte del programma Only You, attraverso cui DS Automobiles offre ai propri clienti esperienze di livello premium, tra cui degustazioni di vini pregiati, esperienze enogastronomiche con chef stellati, visite private a musei, relax nelle migliori terme, incontri con maestri artigiani ed eventi automobilistici privati nonché tutta una serie di servizi privilegiati come “DS Valet”, un assistente locale che si occupa di offrire assistenza a 360 gradi; “DSDelivery Valet”, con cui è possibile richiedere il trasporto della propria DS in officina e la riconsegna all'indirizzo scelto nonché un servizio di assistenza stradale accessibile tramite il pulsante DS Connect Box, l'app MyDS o via telefono; e infine anche un noleggio auto su misura, qualunque sia la durata o la destinazione, direttamente dall'app MyDS, dal sito o in un DS store.

Accompagnano il “Roadshow Nuovo DS 7” sia una nuova campagna di comunicazione sia un’attività social che vedrà protagoniste le più belle immagini di ciascuna tappa. Sarà così possibile vivere e condividere un’esperienza unica firmata DS Automobiles.

Nessun commento:

Posta un commento