“Esprimiamo apprezzamento per la decisione del governatore della Sicilia di prorogare almeno fino a tutto dicembre i contratti dei circa 300 navigator per assistere i percettori del reddito di cittadinanza. Questa misura consentirà di non lasciare sguarniti i Centri per l’impiego siciliani che erano a rischio paralisi”. Lo dichiarano la deputata Valentina D’Orso e la senatrice del Movimento 5 Stelle, Dolores Bevilacqua. “È una scelta dì buonsenso perché, in attesa delle nuove figure professionali selezionate attraverso i concorsi, la preziosa esperienza maturata dai navigator potrà essere utilizzata, come richiesto in questi mesi dall’Associazione Nazionale Navigator della Sicilia. Adesso - concludono Valentina D’Orso e Dolores Bevilacqua - il prossimo passo sarà quello di garantire una continuità ai navigator siciliani anche nel 2023, almeno fino a quando le nuove risorse selezionate per i centri per l’impiego saranno state formate e saranno pienamente operative”.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Lavoro, D’Orso e Bevilacqua (M5S): “Soddisfazione per proroga navigator in Sicilia fino a dicembre. Garantire continuità con figure qualificate”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento