Furto all'interno di un negozio del Forum. Polizia arresta un trentaquattrenne con l'aiuto di un collega libero dal servizio

La Polizia ha arrestato in flagranza, un 34enne palermitano resosi responsabile del reato di furto aggravato ai danni di un negozio del centro commerciale cittadino “Forum” di Palermo. A segnalare la presenza del soggetto, un Agente libero dal servizio il quale riconoscendo l’uomo, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti in materia di atti predatori, ne osservava e  l’atteggiamento ritenuto sospetto. Nello specifico,  il poliziotto  l’uomo entrare in un negozio di abbigliamento, prendere diversi capi di vestiario dagli scaffali ed introdursi all’interno dei camerini per poi allontanarsi dopo circa venti minuti senza la merce precedentemente prelevata. 
L’agente il quale, accortosi del rigonfiamento del giubbotto indossato dall’uomo lo ha bloccato nell’immediato, il 34enne che nel frattempo, aveva tentato  in vano di oltrepassare le barriere antitaccheggio. L’arresto è stato effettuato  con l’ausilio degli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Brancaccio“, allertati durante la precedente fase di osservazione.
 Durante il controllo il  trentaquattrenne  è stato trovato in possesso della merce occultata all’interno del giubbotto indossato, che veniva riconsegnata all’avente diritto.

Alla luce dei fatti emersi l’uomo veniva arrestato per furto aggravato

Nessun commento:

Posta un commento