Approvazione Bilancio. Presidente Consiglio comunale: "Prospettiva per manutenzione stradali, servizi, nuove assunzioni e aumento ore lavoratori comunali"

«Il bilancio appena approvato dal Consiglio comunale segna un punto di svolta per la città, per il suo contenuto e per il metodo di collaborazione istituzionale che ne ha permesso l'elaborazione.
Finalmente infatti, dopo tanti anni, il Comune di Palermo si è mosso in sinergia e dialogo col Governo nazionale e il Parlamento, gettando le basi per superare la fase di crisi e pre dissesto dell'ultima stagione.
Ma è soprattutto sul piano dei contenuti che questo bilancio traccia finalmente una prospettiva di sviluppo per la città, a partire da servizi essenziali per la vivibilità, come le manutenzioni stradali e le aree verdi, dal rafforzamento della macchina amministrativa con nuove assunzioni e l'aumento delle ore per molti lavoratori comunali. Si tratta di risultati importanti, che si devono all'amministrazione comunale e al lavoro, come sempre improntato alla produttività e alla concretezza, di tutto il Consiglio comunale». Lo dichiara il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo.

Nessun commento:

Posta un commento