Nuova DR 3.0, Crossover compatto e tecnologico. Il 1.5 benzina da 18.900 euro, ma c’è anche il Gpl a 20.400

di Giancarlo Drago
Dr3 si evolve e diventa 3.0 pur continuando a conservare la sua inconfondibile linea di piccolo coupè e le sue dimensioni , (4 metri e 17 di lunghezza).
Derivata direttamente dalla cinese Chery Tiggo 3X la nuova DR 3.0 si contraddistingue soprattutto per il suo nuovo frontale, in cui spicca una calandra decisamente più importante, in perfetta sintonia con l’attuale family feeling di gamma DR.Altra caratteristica identificativa è rappresentata dai fari led anteriori, molto affusolati e slanciati, che conferiscono una spiccata personalità all’anteriore.
Nel posteriore i gruppi ottici diventano a Led e la vettura si . arricchisce anchedelle barre sul tetto.In perfetta filosofia DR, la nuova 3.0 è un’auto full optional di serie: dal tetto apribile all’infotainment, che diventa un 9” con la funzione Apple CarPlay e smartphone mirroring per Android  passando per i cechi in lega da 17” (optional da 18”), il climatizzatore soft touch, gli interni in ecopelle con inserti in tessuto, i sensori di parcheggio posteriori, la telecamera posteriore, accensione automatica dei fari, funzione follow me, apertura da remoto del bagagliaio.

Grazie ad un costante sviluppo tecnologico e qualitativo offre il top come della sicurezza attiva epassiva: sistema antibloccaggio ABS, ripartitore elettronico di frenata EBD, controllo della trazione ASR, assistenza partenza in salita HHC, frenata assistita EBA, controllo dinamico del veicolo ESP disinseribile, sistema di monitoraggio
automatico pressione pneumatici TPMS.

Il prezzo di listino è di 18.900 euro per la versione 1.5 benzina 4 cilindri da 116 cv. e 135 Nm. e di 20.400 euro
per la versione 1.5 Thermohybrid benzina/GPL da 114 cv.

Nessun commento:

Posta un commento