Al Teatro Jolly di Palermo “Loro sono peggio di Alexa” dal 10 al 19 febbraio

Noi parliamo con Alexa e Alexa capisce tutt’altro, rendendoci nevrotici a causa di una tecnologia per molti versi incomprensibile. Nello spettacolo “Loro sono peggio di Alexa”, in scena al Teatro Jolly di Palermo dal 10 al 19 febbraio, Manfredi Di Liberto mostrerà allo spettatore le fobie dell’uomo moderno, spesso schiavo di una tecnologia che ha preso il sopravvento. L’artista palermitano metterà in scena insieme a Tiziana Martilotti, Stefania Blandeburgo e Roberto Spicuzza, ad esempio, la convinzione di chi si cura con “dottor Google”. Di chi crede alle fake news e decide di mangiare alimenti senza lattosio o glutine senza necessariamente esserne intollerante. Provate a immaginare un cameriere al ristorante che deve accontentare nello stesso tavolo: vegani, intolleranti all’aglio, al lattosio e al glutine. E che dire di quegli incontri su Tinder, dapprima virtuali, poi di presenza, senza filtri, dove uomini e donne appaiono completamente diversi dalle foto inserite sui profili dei social network. Una “tecnologia sessuale” grazie alla quale è facile anche conoscere altre coppie con altri “scopi”. Lo spettacolo è una produzione del Teatro Jolly di Palermo. Manfredi Di Liberto firma testi e regia di uno pièce, che come d’abitudine nello stile “manfrediano” risulta essere originale nei tempi, nelle musiche, nei cambi scena a vista d’occhio e nel mixare diversi generi di spettacolo: cabaret, commedia e lo sketch musicale. Aiuto regia Francesca Catalano, le scenografie sono di Vittorio Ienna, luci e musiche sono a cura di Francesco Piscopo e Rino Carnevale.

Orari e giorni dello spettacolo: venerdì 10 febbraio ore 21.15, sabato 11 febbraio ore 17.00 e ore 21.15, domenica 12 Febbraio ore 17:30, venerdì 17 febbraio ore 21.15, sabato 18 Febbraio ore 17.00 e ore 21:15, domenica 19 febbraio ore 17.30.
Costo del biglietto: 18 euro (intero); 16 euro (ridotto).
Biglietti online disponibili sul circuito tickettando o sul sito www.teatrojolly.it o direttamente al botteghino del Teatro Jolly, in via Domenico Costantino 54/56.

Nessun commento:

Posta un commento