Marsala controlli sul territorio, nel fine settimana denunciate dieci persone

I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno denunciato dieci persone. Cinque persone, italiani e non, di età compresa tra i 18 e i 42 anni sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere in quanto sarebbero stati sorpresi, dopo una perquisizione personale, in possesso di coltelli di genere vietato. Un 39enne di Mazara del Vallo denunciato in quanto sarebbe stato fermato a bordo di un’autovettura confiscata, dopo aver violato i sigilli. Un tunisino invece è stato denunciato dopo che avrebbe asportato generi alimentari da un esercizio commerciale sito in C.da Ciavolo.
Un altro deferito è un marsalese di 62enne che in
evidente stato di ubriachezza disturbava i passanti rifiutandosi di fornire ai militari dell’Arma le proprie generalità.

Un trapanese di 33 anni è stato poi sorpreso alla guida del proprio veicolo sprovvisto di patente di guida, mentre un marsalese di 41 anni, sorvegliato speciale di P.S., è stato sorpreso e denunciato per sottrazione di energia elettrica.

Nel weekend sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Trapani 6 giovani trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente (marijuana, hashish e cocaina) presumibilmente per uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento