Hyundai lancia la seconda generazione del Suv KONA con l’allestimento creativo “Unlimited Box” by Van Orton

KONA Unlimited Box è un’ installazione multisensoriale progettata dal duo Van Orton, che ne ha curato la creatività per accompagnare i visitatori alla scoperta della seconda generazione di Hyundai KONA. Dal 6 al 16 luglio la Unlimited Box è aperta in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano, per tutti coloro che vorranno scoprire la Nuova KONA.
Van Orton è un progetto artistico nato da due fratelli gemelli originari di Torino. La loro arte nasce sotto una forte influenza dalla cultura pop e un’ispirazione alle vetrate delle chiese, per poi evolversi verso stili artistici tipici degli anni ’80 e ’90.Unlimited Box è uno spazio immersivo che racconta il brand attraverso ledwall e animazioni interattive che prendono vita al passaggio dei visitatori. Per offrire un’esperienza a 360°, nel corso dei due weekend di apertura sarà possibile mettersi al volante di Nuova KONA Hybrid nei test drive organizzati da Hyundai.

Per animare le serate di Piazza Gae Aulenti sarà inoltre allestito il corner Terrazza Hub, lounge estiva che, oltre ad essere il punto di accoglienza dei visitatori, sarà anche uno spazio all’insegna del relax accompagnati dai DJ set.
Con linee dinamiche e distintive, la seconda generazione del Suv KONA cresce nelle dimensioni e nei contenuti mantenendo il suo carattere iconico, in grado di rispondere alle esigenze e agli stili di vita di clienti di tutte le generazioni, offrendo nuove tecnologie e funzionalità che garantiscono un’esperienza sempre sicura, connessa e confortevole. Ricca la gamma dei motori che passa dalle varianti full-hybrid, mild-hybrid e benzina fino alla versione 100% elettrica (in arrivo dopo l’estate). Adottando un approccio non convenzionale, Hyundai ha sviluppato Nuova KONA partendo proprio dalla versione elettrica, coerentemente con la strategia di elettrificazione del brand, donandole un design unico e grandi doti di efficienza.

Van Orton è un progetto artistico nato da due fratelli gemelli originari di Torino. La loro arte nasce sotto una forte influenza dalla cultura pop e un’ispirazione alle vetrate delle chiese, per poi evolversi verso stili artistici tipici degli anni ’80 e ’90. Hanno iniziato reinterpretando le icone di film cult degli anni ’80, questo ha permesso loro di ottenere rapidamente molta visibilità di avviare collaborazioni con importanti marchi, tra cui ESPN, Marvel, Colmar, Armani, Sisley, Sky e artisti come Jovanotti.

Tutte le informazioni sulla Unlimited Box, con gli orari e la possibilità di prenotare il test drive sono disponibili sulla pagina dedicata hyundai.com/it/nuova-kona-the-unlimited-box.html.

Nessun commento:

Posta un commento