Movida violenta e aggressione a due agenti della Municipale. Sindaco: "Esprimo ferma condanna auspico che vengano presto individuati i responsabili"

L'aggressione ai due agenti della Municipale risale al venerdì notte quando erano in servizio in via dei Chiavettieri relativamente al controllo interforze che ormai viene messo in atto nei fine settimana. Gli agenti sarebbero stati aggrediti da un gruppo di ragazzi che poi si sono dati alla fuga. Indagini sono in corso per risalire alla loro identificazione. E sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Palermo. 
I due agenti sono stati portati in ospedale. La prognosi è di 10 e 6 giorni.
“Esprimo ferma condanna per l’aggressione subita da due agenti della Polizia municipale in servizio durante i controlli nelle ore della movida. Si tratta di verifiche che vedono la Polizia municipale in prima linea e gli sforzi, insieme alle altre forze dell’ordine, si sono moltiplicati negli ultimi mesi per garantire maggiore sicurezza. Un fatto del genere è ingiustificabile e, nel manifestare vicinanza e solidarietà agli agenti aggrediti, auspico che vengano presto individuati i responsabili”. Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

Nessun commento:

Posta un commento