Ancora un successo per il Cantamare a New York, ideato e voluto da Gianni Contino e che quest’anno è coinciso con la 30° edizione del “Festival of song Usa” organizzato da Maria Romania e gemellato con la manifestazione siciliana.
La serata tenutasi al Russo’s on the bay nel Quins, presentata da Pippo Cirnigliaro e Maria Romania, ha visto il successo, fra i cantanti in gara, di Theresa Sarco, di Maiami, con una splendida interpretazione dell’ intramontabile “my way”, artista che parteciperà in settembre a Palermo, come ospite d’onore, alla 45° edizione del Cantamare. Al secondo posto si è classificata Diana Marie Paunetto che ha cantato “O del mio Dolce Ardor”.
Fra i tanti ospiti della serata Mario Vettese, Francesca Cavaliere, Teo Ricciardello e anche il figlio brillante dj.Applausi poi per la vincitrice della 44° edizione del “Cantamare” Siria Contoni, in arte Syiria , che ha interpretato “Per me” un brano, musica e parole, di Benny Albanese, che ha seguito da anni il percorso artistico della cantante romana.
Un successo che naturalmente rende orgoglioso il patron Gianni Contino, che ha ringraziato Maria Romania per la collaborazione e l’ospitalità, come un grazie ha voluto rivolgere ai main sponsor della sua manifestazione, NH Hotel di Palermo e Salvo Maltese per Tecnocasa Group di Sicilia.
L’inarrestabile patron ha quindi lanciato anche dal palco di New York l’invito, per settembre, al Teatro Jolly di Palermo, per il “Cantamare”, che raggiungerà il prestigioso tetto delle 45 edizioni, un traguardo alla nascita impensabile, fatto di successi, che lo ascrive di diritto fra le più longeve e prestigiose manifestazioni musicali italiane.
Nessun commento:
Posta un commento