Ritengo che il gruppo Lavoriamo per Palermo insieme al neo partito Grande Sicilia, rappresenti un’opportunità per costruire un percorso che affonda le radici nella storia e nella cultura del nostro territorio, senza mai perdere di vista la necessità di risposte concrete e tempestive ai problemi reali. Rivolgo un ringraziamento ai consiglieri di circoscrizione Benincasa, Tramuto, Valenti, Sorci e La Corte, compagni di viaggio instancabili che hanno scelto di continuare a seguirmi e sostenere il mio impegno politico, dimostrando fiducia e dedizione in un percorso condiviso". Lo dichiara il consigliere Ottavio Zacco.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Comune Palermo: Adesione al gruppo consiliare Lavoriamo per Palermo - Dichiarazione consigliere Zacco
"È con grande entusiasmo che ho deciso di aderire al gruppo consiliare Lavoriamo per Palermo. Con lo stesso spirito di sacrificio e di servizio per la città si apre da oggi una nuova esperienza politica insieme a colleghi che stimo, all’interno di un gruppo del quale ho avuto già modo di apprezzare il clima di apertura e condivisione. Rivolgo un particolare ringraziamento al Sindaco Lagalla, guida sapiente e autorevole di una coalizione che con grande impegno sta risollevando la città da anni difficili, per le parole di stima e fiducia che ha voluto indirizzarmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento