Comune Palermo: Scuola, inaugurato pannello decorativo all’Istituto Giuseppe Scelsa

«Questa mattina presso l'I.C. Giuseppe Scelsa (ieri per chi legge, n.d.r.) si è inaugurato un bellissimo pannello decorativo realizzato dai nostri bambini e bambine, sotto la guida di un esperto di pittura. Il progetto è stato promosso dal CeSVoP, dal Comitato Civico per Villagrazia di Palermo, dalla Scuola e dal Consiglio della Terza Circoscrizione. L’obiettivo di questa iniziativa di co-progettazione è creare una rete territoriale più forte e potenziare il volontariato nel nostro quartiere.
Il tema scelto dai nostri giovani è stato il Piccolo Principe, con l’augurio che la frase riportata possa far sognare e ispirare tutti i bambini a realizzare i propri sogni!
Un grazie di cuore alla Dirigente dott.ssa Daniela Miceli, alla resp. del Plesso prof. Luigia Ferrante , agli insegnanti, ai bambini coinvolti, alla responsabile territoriale del CeSVoP Michela Uzzo , al Presidente della Terza Circoscrizione Gioacchino Vitale, ai componenti del Comitato civico per Villagrazia e a tutti i collaboratori scolastici per il loro impegno e dedizione. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti, coinvolgendo tre quartieri della nostra Circoscrizione: Guadagna, Villagrazia e Falsomiele. Insieme, stiamo costruendo un futuro più colorato e solidale». Lo dichiara Giuseppe Marcianò, consigliere della Terza Circoscrizione e presidente della I Commissione Attività Sociali.

Nessun commento:

Posta un commento