Il giovane Maître Chocolatier bagherese Riccardo Martorana accolto dal sindaco.

Bagheria, 7 luglio 2025 • Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha incontrato nei giorni scorsi il talentuoso pasticcere bagherese Riccardo Martorana per pianificare un evento che renderà omaggio al giovane talento locale. L'appuntamento prevede uno show cooking che vedrà Riccardo protagonista in qualità di Maître Chocolatier.
Riccardo Martorana, a soli 22 anni, si è distinto per le sue straordinarie capacità, messe in luce anche grazie alla sua partecipazione ad alcune puntate della trasmissione televisiva “Maître Chocolatier” su Tv8. Attualmente, è Maître Chocolatier per Lindt Italia e pasticciere presso il Bacio Bar.
La sua formazione include la frequentazione dell'ALMA, la scuola Internazionale di Cucina Italiana, e significative esperienze maturate presso realtà di prestigio come l'atelier Biasetto, che hanno contribuito a forgiare la sua professionalità nel campo della pasticceria e della cioccolateria.
L'evento che si intende programmare sarà un'occasione per celebrare ed apprezzare da vicino l'arte e la maestria di Riccardo Martorana nel mondo del cioccolato. Maggiori dettagli sull'organizzazione e sulla data dello show cooking saranno comunicati prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento