Il Piano Territoriale Provinciale dei Trasporti è stato oggi al centro di una riunione che la competente Commissione del Consiglio Provinciale di Trapani “Lavori pubblici, Appalti di Servizi e Trasporti”, presieduta dal Consigliere Matteo Angileri, ha avuto con i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali di categoria: i Segretari Regionale e Provinciale della CGIL-Trasporti, Giuseppe Ferrito e Gianvito Tranchida, il Segretario Provinciale della CISL-Trasporti, Giovanni Montana, ed il Segretario Provinciale della UIL-Trasporti, Tommaso Magaddino.
Nel corso dell’incontro si è discusso in particolare di iniziative, interventi e strategie riguardanti il trasporto ferroviario, marittimo, aeroportuale e stradale. Alla luce dell’importanza degli argomenti dibattuti, si è convenuto di aggiornare i lavori ad altra riunione, al fine anche di predisporre un apposito documento che sarà poi trasmesso alla Regione Siciliana per le competenze di merito.
Si ricorda che della Commissione Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia Regionale di Trapani presieduta, come già detto, da Matteo Angileri, fanno parte anche i Consiglieri: Salvatore Campanella, Andrea Burzotta e Gaspare Canzoneri.
Nessun commento:
Posta un commento