I COMMISSARI LIQUIDATORI DEGLI ATO IN SICILIA SI SONO RIUNITI AD AGRIGENTO


Nicola Lisma, liquidatore della Belice Ambiente S.p.A., martedì scorso, ha preso parte all’incontro che si è tenuto nella sede della società “ATO AG2 GESA” di Agrigento, alla presenza degli altri commissari liquidatori degli ATO in Sicilia, per discutere del sistema rifiuti che dal 30 settembre 2013 dovrebbe cessare l’esistenza degli ATO per sostituirli
con le SRR ed ARO. 
Fino a settembre i commissari liquidatori fisseranno delle riunioni operative in diversi ATO della Sicilia, la prossima si terrà il 3 luglio presso la sede dell’ATO CL1 di Caltanissetta.
“Finalmente i liquidatori degli Ato siciliani - dichiara Lisma – fanno squadra. Era importante riunirsi, confrontarsi, e discutere insieme di tutte le problematiche che riguardano il settore rifiuti in Sicilia, e in particolar modo le problematiche inerenti la liquidazione degli Ato. Per questo motivo – aggiunge il liquidatore – invieremo nei prossimi giorni un documento al Presidente della Regione, al Presidente dell’ARS, all’Assessore all’Energia, alle Prefetture ed ai Sindacati, col quale si chiedono risposte sui tanti punti trattati. Inoltre – conclude Nicola Lisma – è stata inviata una richiesta di audizione alle commissioni permanenti Territorio ed Ambiente, Bilancio e Lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento