EMERGENZA IDRICA. LUPO: MUSUMECI RIFERISCA ALL’ARS, PER SICILIA E PALERMO INACCETTABILE BALZO INDIETRO NEL TEMPO FRA TURNI E RAZIONAMENTI


“Con l’emergenza idrica ormai alle porte, si costringono ampi territori della nostra isola ed in particolare l’area di Palermo ad un inaccettabile balzo indietro nel tempo fatto di turni e razionamenti.
Il presidente Musumeci, che continua ad occupare la guida dell’assessorato all’Energia, riferisca in Aula e dica cosa è stato fatto ma soprattutto cosa non è stato fatto per impedire questa situazione, e quali misure si intendono adottare per affrontare la nuova emergenza”. Lo dice Giuseppe Lupo, presidente del gruppo PD all’Ars, che nel corso della seduta di oggi ha chiesto al presidente della Regione Nello Musumeci di intervenire a Sala d’Ercole in merito all’emergenza idrica nell’isola.

“Musumeci – aggiunge Lupo – dica inoltre se vuole occupare la guida dell’assessorato all’Energia a tempo indeterminato, o se intende nominare un assessore e dare un assetto stabile ad un ramo centrale dell’amministrazione regionale”.


comunicato PD ARS

Nessun commento:

Posta un commento