Luigi Di Maio in Sicilia il prossimo week-end per le tappe del #Rally per l’Italia

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle in Sicilia per 7 appuntamenti in una “due giorni” il 2 e 3 febbraio.

 Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà in Sicilia venerdì 2 e sabato 3 febbraio per le nuove tappe del #Rally per l’Italia, il tour nazionale durante il quale il candidato alla presidenza del Consiglio dei Ministri sta attraversando il Paese per divulgare il programma di governo del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Al fianco di Di Maio ci saranno tra gli altri, il referente regionale per la campagna e portavoce regionale Giancarlo Cancelleri ed il coordinatore politico ed europarlamentare Ignazio Corrao.
Il primo dei 7 appuntamenti della intensa “due giorni” è nel Catanese alle ore 11.00 quando Di Maio farà visita all'Hub Free Mind Foun­dry in Via Sclafani 40 ad Acireale. Alle ore 14.00 tappa a Catania al Teatro ABC in via Pietro Mascagni 94 dove è previsto un incontro con gli imprenditori e la cittadinanza. Sempre venerdì 2 febbraio il #Rally per l’Italia farà tappa a Siracusa alle ore 18.00 al centro Convegni Santuario Madonna delle Lacrime per un incontro con gli imprenditori del settore turistico - ricettivo e la cittadinanza. L’ultimo appuntamento della giornata è in programma ad Avola (Sr) alle ore 20.30 al centro culturale giovanile in via Piersanti Mattarella per un incontro con la cittadinanza.
 

Sabato 3 febbraio il primo incontro è in programma alle ore 10.00 a Scicli (Rg) al cineteatro Italia di Largo Gramsci, mentre alle 15.00 il tour farà tappa a Caltanissetta al centro polivalente Michele Abbate in via Salvatore Averna, 234. In quella occasione, saranno presenti tutti e 28 i candidati siciliani dei collegi Uninominali per il Movimento 5 Stelle di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. Alle ore 18.00 infine Di Maio, Cancelleri e Corrao saranno a Palermo dove terranno un incontro con la stampa nelle adiacenze del porto da dove il candidato premier si imbarcherà per proseguire il #Rally per l’Italia in Sardegna.
 

“Servono un milione di voti dei siciliani perché sono un milione le ragioni che vogliamo portare a Roma per cambiare in meglio la Sicilia” ha detto Cancelleri al termine di una diretta Facebook subito dopo la presentazione della lista M5S a Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento