Palermo. Multati 10 posteggiatori abusivi

Gli agenti del nucleo trasporto e vigilanza urbana della Polizia Municipale nel fine settimana trascorso, hanno sanzionato 10 posteggiatori abusivi; 4 in zona fiera, 3 al Foro Italico, 2 a Mondello e 1 in via U. Giordano.

I controlli sono stati intensificati soprattutto nelle ore serali in coincidenza di manifestazioni od eventi. Sabato sera In via Martin Luther King, in via Sadat e in via Imperatore Federico i quattro sanzionati sono stati G.S di 47 anni, P.V. di 55 anni, G. M. di 33 anni e C.M. di 26 anni.

Stessa sorte per altri 3 uomini, C.G. di 27 anni, D.A. di 43 anni e M.G. di 38 anni che chiedevano soldi in cambio del parcheggio nelle zone limitrofe al Foro Italico durante il concerto di Fabi Fibra previsto dalla manifestazione “Musica e Legalità”.

Domenica, a Mondello, C.I. di 67 anni e M. A. di 48 anni, sono stati individuati e sanzionati rispettivamente in via Giove e in via Colonia Marina, mentre in città un altro parcheggiatore, E.R. di 27 anni, è stato individuato in via Umberto Giordano. A ciascuno è stata comminata una sanzione di 1000 euro.



Comune di Palermo

Nessun commento:

Posta un commento