Monreale, il Salve Regina di Scarlatti Mercoledì 10 ottobre alle 21 nella straordinaria cornice del Duomo di Monreale è di scena l’Ensemble di musica antica “Alessandro Scarlatti” del Conservatorio di Palermo. In programma, In programma, muische di Alessandro Scarlatti. Maestro al cembalo, Ignazio Maria Schifani


Secondo appuntamento a Monreale della Settimana internazionale di musica sacra. Mercoledì 10 ottobre alle ore 21, concerto in collaborazione con il Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. In programma, Alessandro Scarlatti, Salve Regina per soprano, alto, 2 violini e continuo; Stabat Mater per soprano, alto, 2 violini e continuo.
Ensemble di musica antica “Alessandro Scarlatti” del Conservatorio di Palermo; Rosalia Battaglia (soprano), Aurelio Schiavoni (controtenore), Valeria Caponnetto (violino)Andrea Beatriz Lizarraga, (violino) Andrea Rigano (violoncello), Luca Ghidini (contrabbasso), Ignazio Maria Schifani (maestro al cembalo). INGRESSO LIBERO PER TUTTI GLI EVENTI Info: www.orchestrasinfonicasiciliana.it, 091 6072532.

Nessun commento:

Posta un commento