Ogs, in duecento alle audizioni Grande affluenza di giovani musicisti per le audizioni nelle tre sedi, Palermo, Enna e Messina.

Ogs, in duecento alle audizioni. Grande affluenza di giovani musicisti per le audizioni nelle tre sedi, Palermo, Enna e Messina. L’Orchestra giovanile Siciliana, nata due anni fa da un’intuizione del sovrintendente Giorgio Pace, si amplia e rafforza la sua compagine in vista dei futuri impegni . Duecento giovani musicisti hanno preso parte alle audizioni dell’Orchestra Giovanile Siciliana, la compagine artistica nata due anni fa in seno alla Fondazione per iniziativa del sovrintendente Giorgio Pace
e che ha registrato numerose affermazioni. I giovani, provenienti dai conservatori e dai licei musicali di tutta la Sicilia. Per la prima volta, le audizioni si sono svolte in tre città diverse, Palermo, Enna e Messina in collaborazione con illiceo musicale Napoleone Colajanni di Enna, il conservatorio Corelli di Messina e i membri della Rete musicale siciliana. I giovani appartengono ad una fascia d’età compresa fra i 15 e i 23 anni. Le audizioni sono cominciate il 5 ottobre e si concluderanno il 19 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento