Il Palermo di Zamparini va a una società nata sei mesi fa, che ha un capitale di 100 sterline

Chi ha comprato il Palermo calcio ?
In attesa delle comunicazioni ufficiali che dovrebbero aversi in città fra oggi e domani, presenti l’ex patron Maurizio Zamparini e i rappresentanti della società che ha rilevato il pacchetto societario , si sono apprese le prime notizie su questo gruppo finanziario britannico.

La Global Futures Sports & Entertainment di Clive Richardson, il Ceo, è una società iscritta appena otto mesi fa alla camera di commercio britannica.

Clive Richardson è l'azionista di maggioranza con il 74,5 per cento delle quote, gli altri sono per il 25 per cento James Sheehan e allo 0,5 per cento Chris Cleverley.

La Global Futures Sports & Entertainment è stata creata ad aprile del 2018 e sul registro dellev imprese a Londra risulta avere un capitale sociale di sole 100 sterline. Secondo le note fornite dal gruppo al momento dell'annuncio gestirebbe un giro d'affari da mezzo miliardo di sterline. La società non è quotata in borsa.

Secondo il Ceo Clive Richardson del gruppo che verrebbe coinvolto nell’operazione Palermo Calcio farebbero parte a manager, allenatori ed ex calciatori. Uno dei membri di questo gruppo sarebbe David Platt che ha giocato e allenato in Italia e conosce la realtà del calcio italiano

Nessun commento:

Posta un commento