ARS- Fleres: Siciliani verso la costituente pronto a collaborare con intergruppo “L’identità Siciliana e la Regione Mediterranea”

Salvo Fleres, Coordinatore Nazionale di Siciliani verso la Costituente e già vice Presidente dell’ARS, esprime la soddisfazione sua e dell’intero Movimento per annunciata formazione all’Assemblea Regionale Siciliana dell’Intergruppo parlamentare per “L’identità Siciliana e la Regione Mediterranea”, “Iniziativa – sottolinea - che raccoglie concretamente l’appello per l’unità dei Siciliani attorno a tutti i temi strategici rivolti al superamento della gravissima crisi economica e sociale che sta vivendo la Regione.
Occorre che la risposta alla ‘chiamata’ a servire la Sicilia al di fuori da ogni steccato sia forte e sono convinto che vada in questa direzione la decisione dell’on. Galvagno e degli altri deputati regionali, nel senso del superamento delle divisioni partitiche, anche al fine di offrire disponibilità alle lotte comuni. Mi auguro che l’esempio venga seguito da molti parlamentari all’interno dell’Assemblea e tra i rappresentanti di tutte le classi dirigenti, a partire dal mondo universitario e da quello dell’associazionismo imprenditoriale e professionale.
Assicuro inoltre la piena collaborazione del Movimento che è nato per gli stessi motivi che hanno mosso questa novità assoluta dell’Intergruppo ed annuncio che chiederò di aderirvi, in qualità di ex deputato regionale, come prevede il suo statuto”.
Analoga scelta è già stata annunciata anche da Salvatore Grillo Morassutti, da Maurizio Ballistreri, da Antonio Carullo, da Giovanni Villari e da Giancarlo Confalone, oltre che da tutti gli ex parlamentari che aderiscono a “Siciliani verso la Costituente”.

Nessun commento:

Posta un commento