Topi d'appartamento arrestati dalla polizia, recuperata l'intera refurtiva

di Ambra Drago
La polizia ha arrestato tre malviventi che hanno fatto irruzione in un appartamento in piazzetta degli Aragonesi a Palermo. L'intera refurtiva è stata recuperata. Sono finiti in manette tre giovani della Zisa, tutti con precedenti, rispettivamente di 31, 24 e 20 anni. I tre,avevano letteralmente buttato giù la porta d’ingresso di un appartamento al terzo piano di un immobile, mettendo a soqquadro la casa e impossessandosi di molti oggetti.Ma mentre stavano lasciando l'abitazione sono arrivate tre pattuglie.

Gli agenti hanno bloccato i malviventi in due riprese: un malvivente in via S.Agostino e gli altri due in piazzetta S.Marco.
Durante la fuga uno dei ladri aveva lanciato su strada un giravite, ritenendo di eliminare una prova .

Nel borsello di un altro malvivente sono stati ritrovati i monili rubati riconosciuti dal legittimo proprietario a cui sono già stati riconsegnati.
Tutti e tre i fermati, arrestati per il reato di furto in appartamento, aggravato, in concorso, annoverano importanti precedenti di polizia, uno dei tre risultava essere già sottoposto all’obbligo di dimora ed alla sorveglianza speciale e quindi dovrà rispondere anche della violazione della misura.

L'auto usata dai malviventi per raggiungere piazzetta degli Aragonesi ed intestata al congiunto di uno di loro, è risultata priva di copertura assicurativa ed è stata posta in sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento