Ultimo Fine Settimana Di “Natale In Villa” Con Spettacoli Di Bolle

Ultimo Fine Settimana Di “Natale In Villa” Con Spettacoli Di Bolle, Spettacoli Per Bambini, Animazione, Una Fiera Artigianale E, Per Concludere, La Tradizionale Festa Della Befana. Natale in Villa, il villaggio natalizio di Parco Villa Filippina, si avvia alla chiusura e fervono i preparativi per l’ultimo fine settimana di eventi che prevedono tanti spettacoli per bambini, una fiera di prodotti artigianali e la festa di chiusura dedicata alla Befana.
Oltre infatti ai laboratori per bambini che si terranno all’interno del villaggio già dalla mattina, a partire dalle ore 10, curati dallo staff di Babyplanner.it, Venerdì 4 Gennaio, alle ore 17, all’interno della sala Planetario, si svolgerà lo spettacolo di e con Mago Lollo “Mago Lollo e l’Elfo Pazzo”, dedicato a tutti bambini (Ticket 7 euro adulti; 5 euro bambini). Lo spettacolo replicherà alle 18.30. Sempre Venerdì, dalle ore 16 fino alle 22, Sabato 5, dalle 10 alle 22, e Domenica 6 gennaio, dalle 10 alle 20, sotto i portici della villa si svolgerà la tradizionale “Fiera dell’Epifania” organizzata dall’Associazione Artigianando, con diverse postazioni dedicate ad oggetti handmade e tradizionali. 

Domenica 6 Gennaio sarà invece interamente dedicato alla tradizionale “Festa della Befana” Dalle 17.00 infatti spazio all’animazione con giochi musicali per adulti e bambini curati dallo staff di Mamma mia animazione. Si proseguirà alle 17.15 con la tanto attesa protagonista della giornata, la Befana, che arriverà con tante caramelle per i bambini, giocoleria e balli a tema. Alle 18.00 spettacoli di luci colorate e giocoleria fino alle 19.00 con giochi musicali e saluti finali.

Per tutto il week end sarà ancora disponibile la pista di pattinaggio (dalle 16.30 alle 22.00, Ticket 5 euro mezz’ora, 7 euro un’ora) e un’area bistrot. 

Nessun commento:

Posta un commento