Vittoria, controllo interforze del territorio. Indentificato un albanese irregolare, emesso decreto di espulsione

di Ambra Drago
Controllo del territorio portato avanti da polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale a Vittoria. Sono stati controllati 229 veicoli, 343 persone, ed elevate 21 contestazioni di violazioni del codice della strada, un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e sono state eseguite 11 perquisizioni personali. 
Durante una perquisizione un minore è stato trovato  con un coltello a serramanico, immediatamente sequestrato , poi è stato anche  denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catania per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Inoltre sarebbe stato identificato è un cittadino albanese, risultato irregolare sul territorio nazionale il quale, dopo aver ricevuto la notifica del provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Ragusa, è stato condotto presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Trapani, in esecuzione del decreto del questore di Ragusa che ne ha disposto il trattenimento ai fini della successiva espulsione con accompagnamento coattivo alla frontiera.   

Nessun commento:

Posta un commento