Commissione randagismo Ars, licenziato il testo di legge per contrastare il fenomeno, Calderone (FI): "Una norma concreta, che prevede sanzioni certe per i trasgressori"

Si è da poco concluda la seduta in Commissione speciale sul fenomeno del randagismo in Sicilia, la quale ha licenziato il tanto atteso disegno di legge per contrastare un problema i cui numeri sulla nostra Isola sono in continua crescita. Il testo è stato già mandato in Commissione Bilancio per l’analisi di merito. "Abbiamo terminato l'esame di tutti gli emendamenti presentati e di ogni osservazioni prodotta dalle parti interessate, specie dalle Associazioni di categoria.
Un ringraziamento particolare va al consulente Giovanni Giacobbe, il cui contributo è stato prezioso per la buona riuscita delle operazioni. Infine, ringrazio i membri della Commissione che ho avuto l’onore di presiedere, i quali hanno rispettato i tempi che avevo dettato per evadere, nel più breve tempo possibile, una norma che possa essere efficace per la collettività". A riferirlo è il Presidente della Commissione Randagismo, on. Tommaso Calderone, del Gruppo Parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana.

Nessun commento:

Posta un commento