Comune di Palermo: Polizia Municipale.- Info viabilità domenica 17 marzo

La Polizia Municipale informa che domenica 17 marzo la viabilità nella zona del parco della Favorita e dello stadio Barbera sarà modificata in relazione all’organizzazione di due eventi: la “Domenica Favorita” e l’incontro di calcio Palermo-Carpi.

Domenica 17 marzo 2019
Ore 10.00 (fino alle 14.00) - Parco della Favorita – III edizione “Domenica Favorita” – O.D. 301/2019
All’ interno del Parco, tratto compreso tra la fontana d’Ercole ed il viale Ercole e via Duca degli Abruzzi (escluso);
I cancelli compresi tra Museo Pitrè e Palazzina Cinese saranno aperti per il periodo della manifestazione e
verranno richiusi al termine dell’evento;
All’altezza dell’isola di traffico posta in corrispondenza della Fontana d’Ercole sarà installati sbarramenti al fine di garantire alti livelli di sicurezza impedendo l’accesso ai veicoli;
Piazza dei Quartieri, intera piazza: divieto di sosta con rimozione dalle ore 08,00 alle ore 17,00 del 17.03.2019.
Ore 15.00 – Stadio R. Barbera – Incontro di calcio Palermo-Carpi
Il piano di viabilità prevede l’istituzione dell’area pedonale dalle ore 12,30 e fino a cessato bisogno, con il divieto di transito ai veicoli su viale del Fante, nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno e le vie del Carabiniere e Cassarà.
I veicoli provenienti da via dei Leoni, raggiungeranno Pallavicino dal viale Croce Rossa per immettersi da piazza Salerno in direzione Palazzina Cinese.
I veicoli provenienti da Pallavicino, per raggiungere il centro città, da via Duca degli Abbruzzi potranno svoltare a destra per via dei Quartieri in direzione S. Lorenzo, oppure proseguire sul viale del Fante per poi svoltare a destra per piazza Salerno (Villa Sofia), proseguendo per viale Croce Rossa.
Si ricorda all’utenza che in via case Rocca, il tratto di strada che collega viale del Fante e viale Ercole, compresa nella zona B della Riserva naturale di Monte Pellegri­no, vige il divieto di transito. (O.D. 1339 del 11.10.2018).
La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale per la necessaria assistenza agli utenti.
Le fermate dei bus delle vie del Fante e Cassarà saranno dirottate da viale del Fante in piazza Papa Giovanni Paolo II (ex De Gasperi).

Nessun commento:

Posta un commento