Lotta ai parcheggiatori abusivi, 13 i sanzionati da Polizia municipale e carabinieri

Nove posteggiatori in diverse zone della città sono stati individuati ieri pomeriggio a seguito di un’operazione congiunta tra Polizia Municipale e Carabinieri della Stazione Palermo Crispi e della Compagnia San Lorenzo. Cinque di questi sono stati sanzionati per un importo di 771 euro ciascuno in via Garzilli, piazza Sant’Oliva, via Emerico Amari, via Volturno e Foro Umberto I. Altri tre, rispettivamente E.A. di 40 anni, P.F. di 36 anni e A.O. di 62 anni, sono stati sorpresi per la seconda volta ad esercitare l’attività di posteggiatore in piazza Castelnuovo, piazza Sant’Oliva e piazza Cassa di Risparmio; per loro è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria che applicherà la pena dell’arresto da sei mesi a un anno. 
Ad un altro posteggiatore, V.M. di 45 anni, oltre alla sanzione, è stato notificato l’ordine di allontanamento poiché esercitava l’attività di guardiamacchine a piazza Giulio Cesare, in prossimità della stazione ferroviaria.
A piazza Sant’Oliva sono state sanzionate 18 autovetture che, affidate ai posteggiatori, sostavano irregolarmente.
Con quest'ultima operazione congiunta sono 13 i posteggiatori sanzionati; la settimana scorsa a piazza Sant’Oliva sono stati individuati quattro posteggiatori, due dei quali recidivi e sono state sanzionate 35 autovetture.-

Nessun commento:

Posta un commento