Spaccio di crack e marijuana a Ballarò. Arrestato pusher e deferito un minorenne

di Ambra Drago
Spaccio nel quartiere di Ballarò. i carabinieri hanno arrestato Daniele Colina, 24 anni, palermitano, volto noto alle forze dell’ordine, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. ed all’obbligo di dimora e deferito in stato di libertà il 17enne palermitano T. a..
I due avrebbero portato avanti l'attività, in particolare il ragazzo pedinato dagli uomini dell'Arma avrebbe intrattenuto i rapporti con gli acquirenti, consegnando la marijuana ma anche hashish e crac nascosto in una tubatura e persino sotto delle cassette delle bevande. I carabinieri hanno assistito non solo alla consegna dello stupefacente ma anche allo scambio di denaro, poi questo consegnato a Colina che avrebbe atteso a bordo del suo motore. 
A questo punto i carabinieri sono intervenuti sottopendo i due presunti pusher a perquisizione e trovando: 13 dosi di crack per un peso complessivo di gr. 2 circa; 3 dosi di hashish per un peso complessivo di gr. 4 circa; una busta contenente gr. 22 di marijuana e  287,00 euro  provento dell’attività di spaccio.

Tutta la sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati nell'attesa delle analisi da parte del laboratorio dei carabinieri di Palermo.Successivamente l'arrestato è stato sottoposto al giudizio direttissimo terminato con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento